• home-slideshow-1
  • home-slideshow-2
  • home-slideshow-3

piscine in vetroresina monoblocco da interro: costruzione e vendita diretta dal produttore al cliente finale

Costruzione piscine in vetroresina: qualità e convenienza

La C.M.P. spa è una società leader presente da oltre 40 anni nel settore delle resine poliesteri rinforzate con fibre di vetro (vetroresina) ed ha nella propria gamma di produzione le piscine monoblocco in vetroresina; prodotto destinato ormai a tutte le abitazioni civili, agli immobili turistico/ricettivi, agli impianti sportivi, alle cascine agricole e a tutte quelle realtà che abbiano lo spazio sufficiente per l’istallazione di una piscina da interro.

La piscina in vetroresina è diventata una componente importantissima nei nuovi insediamenti abitativi ed un progettista attento non può non tenerne conto sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni di adeguato livello.
Con C.M.P. oggi avere una piscina non è più un lusso per pochi ma una possibilità per molti, anzi moltissimi. Avere una piscina è, oltre a realizzare un sogno, avere tutto il benessere ed il relax a disposizione a casa propria ed in ogni momento; la piscina rappresenta inoltre una formidabile occasione di socializzazione.

La grande esperienza nel settore della lavorazione in vetroresina, i migliori materiali impiegati e la tecnologia acquisita negli anni sono la migliore garanzia di un prodotto offerto ad un eccellente rapporto qualità/prezzo. Tempi di consegna rapidi e facilità di istallazione vi permetteranno il primo tuffo nel " vostro mare " solamente dopo pochi giorni dalla vostra decisione. Non abbiate timore ad interpellarci: siamo pronti a rispondere ai vostri dubbi.

Vendita diretta piscine in vetroresina dal produttore al consumatore

Acquistare una piscina in vetroresina da Piscine CMP significa acquistare direttamente dal produttore la migliore qualità al minor costo. Le piscine in vetroresina CMP possono essere installate affrontando prezzi scontati e nello stesso tempo assicurandosi una elevata qualità, con tempi di installazione ridotti e con un immediato riscontro visivo sull’immobile di proprietà.
L’abitazione dotata di una piscina in vetroresina C.M.P. viene oltretutto rivalutata sotto l’aspetto estetico ed economico/commerciale senza che ciò comporti una variazione dei parametri catastali dell’immobile stesso.

Seguici su Facebook

Immagini piscine in vetroresina